I professionisti dello studio

Contact him

Education

Laureatasi in Giurisprudenza nel 1996 presso l’università degli Studi di Firenze ha svolto la pratica forense presso lo studio legale Brenciaglia. Acquisita l’abilitazione alla professione, è iscritta all’albo degli Avvocati di Viterbo dal 2000.

Ha acquisito una specifica competenza nel Diritto di Famiglia, approfondendo le problematiche giuridiche che riguardano la famiglia coniugale e di fatto, prima, durante la sua costituzione e naturalmente nel momento della crisi e quindi anche in tema di separazione, divorzio, affidamento dei figli.

L’esperienza nel settore del Diritto di famiglia è stata integrata negli anni da una formazione multidisciplinare che l’ha portata ad approfondire le dinamiche familiari e a conseguire il titolo di Consulente Familiare e Mediatore Familiare.

L’Avv. Marta Brenciaglia collabora da anni con il Consultorio Familiare Diocesano di Viterbo e con l’istituto di psicologia giuridica HFC, è Socio A.I.A.F. (Associazione Italiana Avvocati della Famiglia e dei Minori), A.N.A.M.E.F. (Associazione Nazionale Avvocati Mediatori Familiari) , A.I.C.C.E.F (Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiari) e AIMeF (Associazione Italiana Mediatori Familiari).

 

Aree di attività

Diritto civile, responsabilità civile e risarcimento danni, diritto di famiglia, amministrazione di sostegno, consueling familiare, mediazione familiare.

Contact him

contatta